Funzionamento senza problemi dietro i firewall
I problemi principali nell’utilizzo di software per la teleassistenza sono provocati in generale da firewall, porte bloccate e NAT Router per indirizzi IP locali.
Con TeamViewer queste difficoltà non costituiranno più un problema: TeamViewer trova il partner anche con firewall.
Elevatissimi standard di sicurezza
TeamViewer è una soluzione estremamente sicura per la teleassistenza. Le versioni commerciali dispongono di canali di dati assolutamente sicuri con Key Exchange e AES (256 Bit) Session Encoding e corrispondono quindi agli standard di sicurezza di https/SSL.
Accesso remoto ai computer non presidiati
Anche un accesso diretto 24 ore su 24 ore ai computer e server non presidiati è facilissimo. Non ci sono alcuni costi aggiuntivi per le installazioni effettuati sui PC e Server presso i vostri clienti, vostro ufficio o a casa.
Trasmissione dei file
TeamViewer è dotato di un sistema di trasmissione dei file integrato per copiare file e cartelle. La trasmissione di file funziona ovviamente anche con firewall.
Performance ottimizzata
TeamViewer ottimizza la qualità e la velocità della rappresentazione a seconda del collegamento di rete. Offre un’attività ottimale dal LAN fino alla connessione con il modem.
Non solo, possiamo gestire VPN proprietarie create ad hoc direttamente per il cliente in questione, fornendo quindi un ulteriore personalizzazione finale in base alle reali necessità del momento ma anche lasciando aperta ogni eventuale modifica futura grazie ai nostri elevatissimi standard di programmazione in termini di sicurezza informatica.